Tutti i bambini di BO

Metti KO il caldo con le bevande giuste

Il caldo avanza e con esso la voglia di cibi leggeri e bevande rinfrescanti.
Ad ogni passo ci trasciniamo dietro una stanchezza legata all’afa e al sole, mentre cerchiamo posti all’ombra per riprendere fiato.
L’acqua fresca, nei mesi estivi, sembra essere l’unica soluzione adatta.
Se anche tu ti rivedi in questo profilo, continua a leggere per scoprire perché i succhi bio sono la soluzione adatta al classico bicchiere d’acqua. Bioitalia presenta i suoi succhi: 100% frutta, zero additivi, zero zuccheri aggiunti

Non solo acqua e limone: ok ai succhi bio

Le temperature avanzano e il desiderio di freschezza anche, ecco allora che qui troverai alcuni suggerimenti per non bere sempre il classico bicchiere di acqua e limone!
In estate, si sa, bisogna bere di più, per reintegrare i liquidi persi con il sudore, ma se sei stufo delle solite bevande prendi nota dei consigli che troverai qui.
Se è vero che è consigliato evitare bevande troppo zuccherate e ricche di additivi è anche vero che non tutte le bevande sono uguali!
Un concentrato di benessere e idratazione perfetto per i mesi più caldi. Tutto il gusto della frutta fresca a portata di mano. Sono perfetti a colazione e a merenda, oppure per essere portati in giro e bevuti quando ne hai più bisogno!
Dimentica la noia di preparare acque ricche di insaporitori o pezzi di frutta che poi restano a mollo mentre svolgi le tue attività. Con i succhi avrai la possibilità di bere dei veri e propri concentrati di gusto e benessere. Inoltre, questa è la soluzione perfetta per tutti coloro che non amano bere e, diciamocelo, abbiamo tutti un amico così. I succhi di frutta rappresentano l’escamotage perfetto per idratarsi senza sentirsi costretti a farlo. 

Un gusto per ogni personalità

C’è a chi piace filtrato e chi invece ama sentire lo spessore della frutta come se fosse appena stata spremuta, chi preferisce il sapore di un unico ingrediente e chi invece vuole mixare come se stesse bevendo un cocktail. I succhi bio di Bioitalia sono proprio così, adatti a tutti! Dai sapori più classici, come il succo di mela o arancia, a quelli più particolari come Mela e bergamotto o mela, zenzero e menta, passando per quelli più eccentrici come pomodoro, zenzero e pepe, perfetto per chi ama sentire un po’ di pizzicore ad ogni sorso!
Inoltre scegliere i succhi biologici rispetto a quelli tradizionali non è scontato. Si tratta di un plus da valutare per uno stile di vita sano e attento.

E tu, che gusto sceglierai?