Intimo comodo per le mamme

Lormar viene fondata nel 1971 a Carpi, vicino Modena. Nasce come azienda specializzata nella realizzazione di lingerie, dapprima come semplice laboratorio artigianale di dimensioni modeste, infine come vero e proprio leader nel settore della moda e della lingerie.

Nel 2006 l’intimo Lormar allarga la sua produzione, in questo anno ai costumi da bagno, nasce Playa de Lormar, e l’anno successivo alla pigiameria e all’homewear. Trasformandosi in una multinazionale presente in più di 20 paesi, con numeri da capogiro: 800 collaboratori, 8 milioni di capi realizzati e 14.000 metri quadrati coperti.
La collezione Lormar primavera-estate 2015 si divide nella linea Black e nella linea White.
La linea Black:
Club: balconcino push up in satin e balza con strass e brasiliana anch’essa in satin e balza con strass. E’ disponibile nei colori fondotinta e nero.
Disco: balconcino imbottito in satin e balza con strass e slip in satin e balza con strass. Disponibile nei colori melone e argento.
Esotica: balconcino push up in micro stampata e pizzo con doppie spalline intercambiabili e brasiliana in micro stampata e pizzo.
Ideale: reggiseno balconette in micro stampata e pizzo e slip in micro stampata e pizzo.
Rara: balconcino sfoderato e perizoma.
Molto più corposa la linea White con Plus, Tropical, Brilliant, Gioiello, Favola, Macramè, Jardin.
Ogni linea Lormar, ogni capo marchiato Lormar è contraddistinto da una ricerca costante di qualità per quanto riguarda le materie prime con le quali vengono realizzati e vestibilità, per un design innovativo che abbraccia tutta la vastissima gamma di articoli Lormar, che siano i classici reggiseni a balconcino o le guèpiere.
Oltre ai completi, Lormar è conosciuta anche per tutta la sua serie di reggiseni. Si distinguono quelli lisci, nelle linee: New Basic, Ibra, Formedouble Diamond e Formedouble. Imbottiti, a fascia o a balconcino, disponibili in diversi colori.
I glamour ricamati: Palladium e Forever.
I pizzi: Myclass, Formedouble Pizzi, Dea, Class e Leggera.
Un’offerta completa per il massimo comfort di tutti i giorni, ma al tempo stesso elegante e di lusso. Un lusso però accessibile a tutti e soprattutto Made in Italy.